Programma Congressuale
Torna alla home
Torna alla home
da 12:30 a 13:30
Protocolli in Rete: un sistema di e-government per la gestione automatizzata degli avvisi e dei protocolli d’intesa [ ws.104 ]
A cura di
Programma dei lavori
Intervengono

Antonella Tozza
Dirigente Ufficio III - Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali
- Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Biografia
Dirigente Ufficio III di staff del Capo Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Si occupa di coordinamento e supporto ai processi di governo e gestione strategica per i sistemi informativi, le analisi statistiche e rapporti internazionali del MIUR, nonché dell’innovazione digitale della scuola.
Coordinatore del progetto di e-government “Protocolli in Rete” e presidente di comitati paritetici per l’attuazione dei Protocolli d’intesa con aziende, fondazioni, enti e associazioni.