Torna a Eventi FPA

Speakers

Chiara Rinaldi

Rinaldi

Romana, 37 anni, laureata in Scienze Politiche presso la Luiss Guido Carli, un master in pubbliche relazioni europee conseguito con il massimo dei voti, giornalista pubblicista, diplomata con medaglia alla Scuola di Scienza e Tecnica della Legislazione, madre di due bimbi.
Dopo una significativa e prolungata esperienza nel settore della sicurezza fisica,lavora da più di dodici anni in Parlamento occupandosi di drafting legislativo e ufficio stampa.
Dal febbraio 2015 è componente del Consiglio Direttivo dell’Associazione Laureati Luiss Guido Carli.

Questo relatore nel programma congressuale

mercoledì, 25 Maggio 2016

09:30
13:30

Legge Sharing Economy: riscriviamo l'articolo sulla PA collaborativa[co.44]

Le piattaforme della sharing economy sono al centro di una dibattuta proposta di legge parlamentare, attualmente aperta alla discussione pubblica on line. In questo tavolo di lavoro ragioniamo sulle condizioni che permetterebbero alle piattaforme collaborative di avere un impatto dirompente sull'innovazione della nostra pubblica amministrazione, alla luce dell'art. 8 della proposta di legge. L’obiettivo è proporre al legislatore indicazioni utili di modifica e integrazione all’articolo in questione, frutto di un confronto tra tecnici, operatori e amministratori della PA e dell’ecosistema collaborativo.

Il numero previsto di partecipanti è limitato.

Per partecipare, scrivere a redazione@forumpa.it presentandosi  e motivando la propria richiesta e  indicando nell'oggetto: "Tavolo Piattaforme PA collaborativa".

Con la facilitazione visuale di Open Hub.

 

Torna all'elenco dei Relatori