Torna a Eventi FPA

Speakers

Sara Puppis

Puppis
Come Regional Marketing Manager in Polycom, lavoro sinergicamente con partner e organizzazione commerciale guidando le attivita di marketing per sviluppare il mercato di video communication in diversi Paesi europei (e non) quali Italia, Spagna, Portogallo, Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia. 14 anni fa inizio la mia avventura nel mondo del marketing e della comunicazione in ambito finanziario, lavorando per una società di intermediazione mobiliare in fase di start-up e successivamente approdando in agenzia di comunicazione integrata, per poi passare in Microsoft dove per tre anni mi sono occupata di TechNet, di audience marketing e molto altro e poi in Cisco dove ho seguito progetti integrati rivolti al mercato Mid/Small Business - con particolare attenzione per attività online e social media. Laureata in lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica di Milano, ho in corso d’opera una specializzazione in marketing presso l’Università di Milano Bicocca. Grande appassionata di tecnologia e della maniera in cui si dimostra ‘magica alleata’ nella vita quotidiana.

 

Questo relatore nel programma congressuale

martedì, 24 Maggio 2016

14:00
17:00

La PA integrata e collaborativa: dall'esperienza del mobile alla mobilità delle esperienze[ws.26]

La relazione col cittadino/utente passa sempre più attraverso una relazione multi-canale,
immediata e interattiva. Come migliorare la produttività di dipendenti e personale amministrativo favorendone la comunicazione e collaborazione e capitalizzando al massimo su quella componente di intelligenza e innovazione ancora bloccata nelle procedure e nelle strutture operative?
 

Per confermare la propria partecipazione ad uno dei tavoli di lavoro, inviare una mail a
segreteriaconvegni@forumpa.it, indicando qualifica, ente di appartenenza e telefono, oltrechè il tavolo di lavoro scelto.

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare la Dott.ssa Rossella Osio allo 0668425238.

 

Torna all'elenco dei Relatori