Torna a Eventi FPA

Speakers

Fabio Zezza

Zezza

Fabio Zezza è All Flash Sales Lead di EMC Italia. In questo ruolo, Zezza ha la responsabilità di sviluppare il business della società in ambito
flash, trasferendo al mercato – clienti e partner - il valore della soluzioni.

Zezza ha iniziato la sua carriera in Hewlett Packard Italia, dove è rimasto per circa dieci anni, ricoprendo diversi incarichi, con crescenti responsabilità; successivamente, è entrato in Oracle Italia come Global Account Manager, responsabile dello sviluppo del business della societàe del suo portfolio per un importante partner a livello EMEA.

A metà del 2015 è entrato in EMC per cogliere una nuova sfida professionale. Zezza, laureato in Giurisprudenza presso l’università LUISS di Roma, è
sposato e ha due figli.

Questo relatore nel programma congressuale

mercoledì, 25 Maggio 2016

14:30
16:15

Accelerare la trasformazione della PA verso un Datacenter Moderno per una crescita agile e inclusiva[co.12]

In un mondo sempre più digitale, è fondamentale per la PA abilitare la propria trasformazione verso il Data Center Moderno, dove l’accessibilità e l’efficienza della tecnologia Flash garantiscono migliori performance, per una Amministrazione sempre più agile e capace di elevare i livelli di servizio ai cittadini.
 
Manager e specialisti racconteranno la strategia di EMC per un’Amministrazione in grado di sostenere una crescita inclusiva e gli interventi di Giuseppe Cardinale Ciccotti di INAIL (Direttore Ufficio Esercizio Infrastrutture IT della Direzione Centrale per l’Organizzazione Digitale) e Nunzio Calì di Almaviva (CIO) confermeranno i benefici ottenuti dalla trasformazione ad una PA digitale.

Torna all'elenco dei Relatori