Torna a Eventi FPA

Speakers

Luca Masi

Masi

È nato a Velletri (Città Metropolitana di Roma Capitale) nel 1967, è laureato in Scienze della Comunicazione, ha lavorato come manager in multinazionali e coordinato progetti di sviluppo socio economico nei Balcani e nei Paesi della sponda Sud del Mediterraneo.

Assessore del Comune di Velletri dal 2013 con delega, tra le altre, all’Ambiente e all’Innovazione; segue l’attuazione dell’asse Smart City del Progetto Plus finanziato con i fondi POR-FESR della Regione Lazio. Lavora al completamento della filiera di rifiuti dal Porta a Porta fino alla realizzazione dell’impianto di trattamento della frazione umida. Di recente ha attivato il servizio di Bike Sharing con biciclette a pedalata assistita e sta completamento il servizio Wifi gratuito in tutto il centro urbano e il potenziamento dei sistemi di video sorveglianza.

È vice segretario della Federazione della provincia di Roma del Partito democratico e componente del gruppo di lavoro di Anci Lazio per la redazione di una proposta di Statuto della Città Metropolitana di Roma Capitale.

Questo relatore nel programma congressuale

martedì, 24 Maggio 2016

14:00
17:00

La PA integrata e collaborativa: dall'esperienza del mobile alla mobilità delle esperienze[ws.26]

La relazione col cittadino/utente passa sempre più attraverso una relazione multi-canale,
immediata e interattiva. Come migliorare la produttività di dipendenti e personale amministrativo favorendone la comunicazione e collaborazione e capitalizzando al massimo su quella componente di intelligenza e innovazione ancora bloccata nelle procedure e nelle strutture operative?
 

Per confermare la propria partecipazione ad uno dei tavoli di lavoro, inviare una mail a
segreteriaconvegni@forumpa.it, indicando qualifica, ente di appartenenza e telefono, oltrechè il tavolo di lavoro scelto.

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare la Dott.ssa Rossella Osio allo 0668425238.

 

Torna all'elenco dei Relatori