Torna a Eventi FPA

Speakers

Giancarlo Giomi

Giomi

Giancarlo Giomi è Responsabile vendite di soluzioni per il Data Center di Dell EMC Italia, con l’obiettivo di abilitare il processo di trasformazione IT dei clienti, in particolare quelli del Public Sector, grazie allo sviluppo di progetti ad alto contenuto tecnologico.

Prima del merger con Dell, Giomi è stato Sales Manager Local Government & Healthcare di EMC Italia, dove è entrato nel 2006 ricoprendo responsabilità crescenti: Alliances Manager, Responsabile Alliances System Integrator, Outsourcer e Service Provider e Business Development Director.

Nel corso della sua carriera professionale, Giomi ha maturato diverse esperienze in società del settore ICT; dopo un primo periodo in A.R.G e in High Technology Software, nel 1995 Giomi approda in Océ Italia dove arriva a ricoprire l’incarico di Regional Manager Centro Sud.

Nel 2001 entra in Bull Italia come Sales Manager, responsabile del mercato della Pubblica Amministrazione; dal 2002, per la stessa azienda, diventa responsabile vendite del settore Trasporti.

Questo relatore nel programma congressuale

giovedì, 26 Maggio 2016

11:45
13:30

Il piano per la "salute digitale" a sostegno dell'integrazione sociosanitaria[co.01]

Da lungo tempo si parla della necessità di una presa in carico dei pazienti al di là della loro ospedalizzazione realizzando percorsi integrati di assistenza e cura che coinvolgano gli ospedali, le strutture territoriali del SSN e i responsabili delle politiche sociali.

Tale integrazione è però impossibile senza una robusta iniezione di tecnologie che garantiscano una piattaforma di conoscenza, di monitoraggio, di strumenti di presa in carico a distanza. Il convegno si propone di mettere in luce l’apporto che l’ICT può dare a questa politica in grado di apportare enormi risparmi accrescendo nello stesso tempo il livello dei servizi.

Torna all'elenco dei Relatori