Torna a Eventi FPA

Speakers

Annamaria Leuzzi

Leuzzi

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, entra nell’Amministrazione centrale del Ministero dell’Istruzione all’inizio degli anni Ottanta, in qualità di funzionario a seguito del superamento del corso-concorso svolto presso la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione. Dal 1988 è responsabile della gestione dei Programmi Europei nel campo dell’Istruzione e della Formazione professionale.

Dal 1995 è Dirigente, in quanto vincitrice del concorso pubblico, ed assegnata alla Direzione Generale per l’Istruzione Professionale con funzioni di Direttore della Divisione IV - Programmazione e gestione dei Fondi Strutturali Europei.

Dal 1998 è trasferita presso la Direzione Generale per gli Scambi Culturali, a seguito della attribuzione della competenza sulla gestione dei Fondi Strutturali a quest’ultima Direzione Generale.

Attualmente, conservando il medesimo ruolo e competenza ,dirige l’Ufficio IV  della Direzione generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l’istruzione e per l’innovazione digitale  che si occupa della programmazione e gestione dei Fondi strutturali europei e nazionali per lo sviluppo e la coesione sociale nel settore dell'istruzione. 

Questo relatore nel programma congressuale

Torna all'elenco dei Relatori